rotate-mobile
Cronaca

Incastrati in tempi record i 3 responsabili del tentato furto alla lavanderia, il "grazie" ai Carabinieri

D'Amato, amministratore del Gruppo Dampar: "Tutta la mia gratitudine e apprezzamento per l'operato dei Carabinieri di Salerno che ho avuto l'occasione di guardare negli occhi vedendo quanto amore e professionalità, nonché fino a che punto rischiano la propria vita, nel combattere il crimine per farci sentire al sicuro"

"Scrivo questo post non per farci compatire per gli ingenti danni subiti di questa mattina (sabato ndr). Faccio l'imprenditore da anni, queste cose fanno parte del gioco purtroppo e in qualche modo le metto in bilancio. Scrivo questo post per esprimere tutta la mia gratitudine e apprezzamento per l'operato dei Carabinieri di Salerno che stamane (ieri ndr) ho avuto l'occasione di guardare negli occhi vedendo quanto amore e professionalità, nonché fino a che punto rischiano la propria vita, nel combattere il crimine per farci sentire al sicuro".

Lo ha scritto su Facebook Generoso D'Amato, amministratore del Gruppo Dampar Salerno, a seguito del tentato furto registrato presso la lavanderia self service di Corso Garibaldi. "A questi Eroi dico grazie a nome di tutta l'Azienda che rappresento", ha aggiunto D'Amato rivolgendosi ai militari dell'Arma intervenuti. Individuati e condotti in caserma in tempi record, infatti, i 3 presunti responsabili del colpo di sabato mattina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrati in tempi record i 3 responsabili del tentato furto alla lavanderia, il "grazie" ai Carabinieri

SalernoToday è in caricamento