rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco Napoli ad Ogliara: "Il raid vandalico al Santuario Monte Stella un atto sciagurato e blasfemo"

"Chiederò al presidente De Luca una proroga per la conclusione dei lavori, a cui è legata la concessione del finanziamento" ha assicurato il primo cittadino

Visita a Ogliara del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e dell'assessore Massimiliano Natella per testimoniare la vicinanza dell'amministrazione alla comunità ed al parroco Don Antonio Zolferino della frazione collinare dopo il raid vandalico che ha portato al danneggiamento del Santuario del Monte Stella. "Un atto doveroso di amicizia e solidarietà" ha affermato il primo cittadino, che ha aggiunto: "Quello avvenuto è un atto sciagurato e blasfemo compiuto da delinquenti. Chiederò al presidente della Regione, Vincenzo De Luca, una proroga per la conclusione dei lavori, a cui è legata la concessione del finanziamento". 

Il parroco

"Un evento increscioso" ha affermato Don Antonio. "Importante, in tal senso, è la vicinanza testimoniata dalle istituzioni questa sera". "Un evento difficile da digerire" ha concluso l'assessore Natella. "Non ci arrenderemo di fronte a questi atti. Bisogna ripartire ed aiutare la comunità a realizzare il sogno di rivedere splendere il Santuario del Monte Stella". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Napoli ad Ogliara: "Il raid vandalico al Santuario Monte Stella un atto sciagurato e blasfemo"

SalernoToday è in caricamento