rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Cava de' Tirreni

Forza Italia: nuove nomine in provincia, da Cava de' Tirreni a Sapri

Gli incarichi sono stati conferiti dal coordinatore provinciale Roberto Celano

Forza Italia continua il percorso di radicamento in provincia di Salerno. Il coordinatore provinciale Roberto Celano ha conferito Fortunato Palumbo, storica bandiera forzista a Cava dei Tirreni, l’incarico di segretario provinciale di Forza Italia Seniores. Contemporaneamente, ha nominato segretario cittadino Maurizio Rinaldi a Centola, il consigliere comunale Emanuele Vita a Sapri, l’ex vice sindaco Giovanni Cifrodelli a Laviano, Raffaele Guida a Oliveto Citra, Fabio Cupo a Palomonte.

Le altre nomine 

Su indicazione del delegato ai Dipartimenti Giuseppe Ruberto, Celano ha nominato, inoltre, l’avvocato Carmela Zuottolo responsabile provinciale del dipartimento “libere professioni”; Salvatore Ciullo responsabile provinciale del dipartimento “sicurezza”; e riconfermato l’avvocato Sarel Malan alla guida del dipartimento “affari costituzionali e giustizia”. 

Il commento

Celano commenta: "Si avverte in maniera evidente la voglia di partecipare di tanti professionisti, imprenditori, donne, giovani, militanti alla vita di partito. Si sta, pertanto costruendo un partito sempre più organizzato, vicino alle comunità con propri rappresentanti istituzionali ma anche con le proprie strutture". Ai nominati "va un caloroso augurio di buon lavoro, nella certezza che sapranno interpretare al meglio il ruolo conferitogli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: nuove nomine in provincia, da Cava de' Tirreni a Sapri

SalernoToday è in caricamento