rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Capaccio

Forza Italia, tour di Tajani nel salernitano: cittadinanza onoraria e nuove adesioni

Il nuovo segretario nazionale, che guiderà il partito al posto di Berlusconi, farà tappa a Postiglione e poi probabilmente a Paestum per una serie di incontri

Reduce dall’elezione a segretario nazionale, ottenuta nel corso del primo Consiglio Nazionale di Forza Italia dopo la scomparsa del fondatore Silvio Berlusconi, Antonio Tajani si appresta a trascorrere, tra eventi pubblici ed incontri privati, un fine settimana in Provincia di Salerno. 

Il tour 

Si parte nella serata di venerdì 21 Luglio quando il vice premier e ministro degli esteri, a Postiglione, prenderà parte ad un evento per la consegna delle cittadinanze onorarie, organizzato dalla amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmine Cennamo. Poi, tra la serata di venerdì e la mattinata di sabato 22 luglio, spazio ad una serie di incontri riservati – forse da tenere a Paestum – con una serie di esponenti politici ed amministratori locali pronti ad aderire a Forza Italia. Ad accompagnare Tajani ci saranno il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, le europarlamentari Lucia Vuolo e Isabella Adinolfi e i vertici provinciali del partito. E’ probabile che ci sarà anche un primo sopralluogo a Paestum, dove il prossimo 29 settembre – in occasione della ricorrenza del compleanno del Cavaliere – si terrà la convention nazionale di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, tour di Tajani nel salernitano: cittadinanza onoraria e nuove adesioni

SalernoToday è in caricamento