rotate-mobile
Calcio

Mercato Salernitana, non solo Milik: sul taccuino un altro attaccante e un difensore

Il club granata ha messo nel mirino anche Rey Manaj, attaccante albanese che ha militato la scorsa stagione nello Spezia. E' caccia agli under e in difesa piace anche Okoli, centrale di scuola atalantina, ex Cremonese

Non c'è solo Arkadiusz Milik sul taccuino del direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis. Il dirigente granata sta seguendo con attenzione anche l'evoluzione dei dialoghi spagnoli tra Barcellona ed Elche, che riguardano Manaj.

Calciomercato: fari accesi su Milik

Lo scenario

Il Barca è proprietaria del cartellino del centravanti che lo Spezia, dopo il verdetto sblocca mercato del Tas di Losanna, ha deciso di non riscattare più. Manaj ha un ingaggio di 600mila euro netti a stagione e l'Elche lo sta corteggiando. Il Barcellona valuta. Il centravanti della nazionale albanese è uno dei profili sotto osservazione, candidati insieme a Milik alla sostituzione di Djuric. Felix e Cambiaghi sono sempre piste caldissime.

La difesa

La Salernitana deve coprirsi sulla fascia sinistra e il casting è aperto: lo svicolato (dal 30 giugno, dal Torino) Ansaldi, il bravo Beruatto, il predestinato Cambiaso che potrebbe finire all'Inter o alla Juventus e poi essere girato in prestito, il romanista Calafiori, altro millenial ex Genoa. Al centro della difesa, invece, il club granata segue con attenzione l'atalantino Okoli, nel giro dell'Under 21, l'anno scorso a Cremona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Salernitana, non solo Milik: sul taccuino un altro attaccante e un difensore

SalernoToday è in caricamento