rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Doppia sfida alla Juventus e doppio Gos: comincia la vendita dei biglietti

Comincia in prelazione la vendita dei biglietti per Salernitana-Juventus, prima gara di campionato del 2024. Tre giorni prima si giocherà Juventus-Salernitana di coppa Italia. I problemi di ordine pubblico legati alle due gare saranno analizzati nella doppia riunione del Gos in programma oggi 

In prelazione per possessori di Granata Card o Hippo Card, comincia il 27 dicembre la vendita dei biglietti per Salernitana-Juventus (7 gennaio). Tre giorni prima si giocherà Juventus-Salernitana di coppa Italia. I problemi di ordine pubblico legati alle due gare saranno analizzati nella doppia riunione del Gos in programma oggi. 

I dettagli

Per la trasferta di Torino, i tifosi della Salernitana avranno a disposizione 2300 biglietti. E' già caccia ai biglietti, invece, per la sfida di campionato, la prima del 2024. La vendita libera comincerà il 29 dicembre e sono in fermento anche molti iscritti ai club della Juventus che proliferano nel meridione d'Italia. Nel frattempo gli ultras stanno organizzando la trasferta di Verona (fischio d'inizio alle ore 18 del 30 dicembre). Per cori razzisti, è stato squalificato e chiuso al pubblico l'anello inferiore della curva sud dello stadio Bentegodi, covo degli ultras scaligeri. Aperto l'anello superiore. Nel settore ospiti avranno accesso solo i tifosi granata tesserati. 1781 posti disponibili. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia sfida alla Juventus e doppio Gos: comincia la vendita dei biglietti

SalernoToday è in caricamento