rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Sirene di mercato per Daniliuc: un club tedesco sonda la Salernitana

Flavius, under e pepita d'oro dei granata, ha richieste in Germania. E' entrato, infatti, nei radar dell'Eintracht Francoforte. Se la Salernitana dovesse privarsene, riceverebbe in cambio l'equivalente della clausola rescissoria: 15 milioni di euro

Pepite d'oro e sirene di mercato: un club tedesco bussa alla porta della Salernitana per ottenere Flavius Daniliuc da giugno. Il difensore austriaco, che di recente ha anche fatto il proprio esordio nella Nazionale maggiore, è una delle pepite d'oro della prossima campagna trasferimenti. 

Lo scenario

Adesso Flavius è punto fermo della difesa della Salernitana: Paulo Sousa lo schiera in linea con Gyomber e Pirola, insieme ad Ochoa hanno contribuito alla striscia positiva della squadra granata che dura dalla partita casalinga contro il Monza. Da giugno, però, tutto potrebbe cambiare. Daniliuc è stato prelevato a titolo definitivo dal Nizza ed è legato alla Salernitana da un contratto pluriennale. Se volesse forzarlo e quindi anticipare la scadenza, dovrebbe versare al club del cavalluccio marino una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Il valore della clausola è legato alla categoria di appartenenza. Con questi soldi, la Salernitana investirebbe senza indugio su altri profili giovani per la propria difesa: piacciono il genoano Dragusin e l'atalantino Okoli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene di mercato per Daniliuc: un club tedesco sonda la Salernitana

SalernoToday è in caricamento