rotate-mobile
Calcio

Compattezza e serenità in vista della Lazio: la Salernitana va in ritiro anticipato

I granata continueranno a svolgere gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy ma fisseranno il proprio quartier generale in un noto albergo di Paestum, dal pomeriggio del 23 novembre

Dopo l'allenamento del sabato e il giorno di riposo concesso da Inzaghi ai calciatori che non hanno risposto alle convocazioni delle Nazionali, la Salernitana si ritroverà lunedì 20 novembre al centro sportivo Mary Rosy per la ripresa della preparazione. I granata in giro per il mondo arriveranno alla spicciolata, ma è giovedì il giorno nel quale l'allenatore avrà tutti gli effettivi a disposizione, al netto degli infortuni. 

Iervolino ai tifosi: "Saremo più forti di prima"

Il ritiro

Per serrare i ranghi e ritrovare la serenità e la compattezza che la proprietà ha già auspicato parlando con la tifoseria organizzata e lanciando l'iniziativa "Never alone" per la vendita dei mini abbonamenti a prezzo ridotto, la Salernitana ha ordinato il ritiro anticipato in vista della sfida alla Lazio. Il 23 novembre, nel pomeriggio, la squadra si trasferirà in un noto albergo di Paestum, dove ha fissato il proprio quartier generale. Allenamenti al Mary Rosy ma pasti e pernottamento a Paestum per fare gruppo e tentare la scalata salvezza nella prima di una lunga serie di gare-verità che separano la Salernitana dal mercato invernale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compattezza e serenità in vista della Lazio: la Salernitana va in ritiro anticipato

SalernoToday è in caricamento