rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Wolverhampton ci riprova con Dia: la Salernitana rispedisce la proposta al mittente

Ha formulato una offerta copia e incolla dell'estate: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. Restano in piedi le soluzioni Eintracht, Newcastle oppure in Francia e con gli arabi a mercato aperto. Con il Sassuolo, interessato a Bradaric, i granata hanno parlato anche di Defrel

Dia è infortunato e all'uscita dal centro sportivo Mary Rosy, al cospetto di alcuni tifosi che gli hanno chiesto notizie sulla sua coscia, ha rovesciato la clessidra e si è messo a contare: "Ci vorranno almeno tre settimane". Lo staff sanitario, nel bollettino ufficiale, ne ha indicato almeno un paio in più. Infortunato, imbronciato, fischiato, ma resta sempre Dia e la Salernitana deve cederlo per fare cassa.

Copia e incolla dell'estate

Si è rifatto vivo il Wolverhampton ma la proposta non è cambiata: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. La Salernitana l'ha rispedita al mittente e tiene, invece, viva la pista che porta all'Eintracht. De Sanctis, ex direttore sportivo dei granata, si recò personalmente a Francoforte per negoziare. In seconda fila ci sono Newcastle, il mercato francese e gli arabi, ma a mercato avviato. Occhio ad un possibile giro di attaccanti. Sabatini in conferenza stampa ha speso parole d'elogio per Bonazzoli che è in naftalina pure a Verona: il prestito potrebbe essere interrotto anzitempo. Con il Sassuolo la Salernitana ha parlato non solo di Bradaric in uscita ma anche di un possibile approdo in granata di Defrel. Il problema è l'ingaggio e chi se lo accolla. Defrel guadagna 3,8 milioni lordi e può essere ingaggiato dalla Salernitana solo se il Sassuolo coprisse lo stipendio del giocatore in scadenza di contratto. Botheim piace al Trabzonspor. Ochoa ha richieste in Mls. Per rimpiazzare Bradaric, De Sanctis aveva pensato a Zeegelaar, ex Udinese. È svincolato e quindi non impatta sull'indice di liquidità. Ora tocca al dg Sabatini riannodare o meno i fili della trattativa. Mazzocchi piace al Napoli ma anche alla Fiorentina. I viola, a propria volta, propongono una contropartita tecnica: Pierozzi. Zortea, ex granata chiuso a Bergamo, si è accordato con il Frosinone. A questo punto la Salernitana non dispera di arrivare ad un altro atalantino, cioè Soppy che non sfonda a Torino con Juric. Il Torino ha anche Radonjic, che è sul mercato. A centrocampo la Salernitana ha mostrato interesse per Ranocchia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Wolverhampton ci riprova con Dia: la Salernitana rispedisce la proposta al mittente

SalernoToday è in caricamento