rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il presidente Casini in visita allo stadio Arechi: "Salernitana patrimonio per la Serie A"

Accompagnato dall'amministratore delegato Maurizio Milan, il numero uno della Lega Serie A si è trattenuto in compagnia del club granata per un pranzo di lavoro. Prima di assistere a Salernitana-Verona ha rilasciato una breve intervista

Allo stadio Arechi, in occasione di Salernitana-Verona, ci sono il Prefetto Russo e anche il presidente della Lega Serie A, Casini. Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista prima della gara, soffermandosi sulla importanza degli impianti fotovoltaici, sul risparmio energetico e sui nuovi interventi (la copertura) previsti allo stadio Arechi.

Intervista a Casini: il video

Le dichiarazioni

Poi ha parlato anche del valore aggiunto della Salernitana in Serie A e della sua giovane ma importante storia, come club del Sud in massima serie. "I rapporti con il presidente Iervolino sono sempre molto buoni. Per la vacatio Mondiali, al momento non sono previste altre kermesse internazionali. La Lega Serie A ha dato disponibilità per stage Nazionale. La Serie A per la Salernitana è importante, la Salernitana rappresenta una bella storia. Non è bello vedere squilibrio Nord-Sud e la Lega Serie A è contenta di avere la Salernitana in massima serie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Casini in visita allo stadio Arechi: "Salernitana patrimonio per la Serie A"

SalernoToday è in caricamento