rotate-mobile
Domenica, 7 Agosto 2022
Sport

Si riparte da Empoli-Salernitana: Castori perde Lombardi, nuovo ko

L'ala destra getta la spugna: si è di nuovo fatto male. L'esito della risonanza magnetica è impietoso: si è procurato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Domani i granata faranno tamponi e al termine della rifinitura partiranno in treno. L'allenatore in silenzio stampa

Cristiano Lombardi getta la spugna: si è di nuovo fatto male. L'esito della risonanza magnetica è impietoso: si è procurato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Domani i granata faranno tamponi e al termine della rifinitura partiranno in treno per Firenze. L'allenatore resta silenzio stampa. Il club granata prolunga, dunque, la decisione già presa dopo Salernitana-Pordenone. Tengono banco, però, la partita immimente e il mercato. Adesso c'è bisogno anche di ingaggiare un sostituto di Lombardi, per il quale è sempre più probabile l'intervento chirurgico.

Il comunicato della Salernitana

"L.ombardi si è sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato - scrive la Salernitana - una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riparte da Empoli-Salernitana: Castori perde Lombardi, nuovo ko

SalernoToday è in caricamento