rotate-mobile
Sport

Si riparte da Empoli-Salernitana: Castori perde Lombardi, nuovo ko

L'ala destra getta la spugna: si è di nuovo fatto male. L'esito della risonanza magnetica è impietoso: si è procurato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Domani i granata faranno tamponi e al termine della rifinitura partiranno in treno. L'allenatore in silenzio stampa

Cristiano Lombardi getta la spugna: si è di nuovo fatto male. L'esito della risonanza magnetica è impietoso: si è procurato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Domani i granata faranno tamponi e al termine della rifinitura partiranno in treno per Firenze. L'allenatore resta silenzio stampa. Il club granata prolunga, dunque, la decisione già presa dopo Salernitana-Pordenone. Tengono banco, però, la partita immimente e il mercato. Adesso c'è bisogno anche di ingaggiare un sostituto di Lombardi, per il quale è sempre più probabile l'intervento chirurgico.

Il comunicato della Salernitana

"L.ombardi si è sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato - scrive la Salernitana - una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riparte da Empoli-Salernitana: Castori perde Lombardi, nuovo ko

SalernoToday è in caricamento