rotate-mobile
Sport Battipaglia

Ctl Campania - Battipagliese 2-1: non basta Auricchio

Ospiti in vantaggio su rigore nel primo tempo grazie ad Auricchio ma raggiunti e superati nella ripresa

La Battipagliese va in vantaggio ma viene raggiunta e poi superata dal Ctl Campania: le zebrette perdono per 2 a 1 in trasferta. Bianconeri in vantaggio nel primo tempo grazie ad Auricchio che al 29' trasforma un calcio di rigore: il primo tempo si chiude sull'1 a 0 per gli ospiti. Nella ripresa però i padroni di casa pareggiano al 5' con Carnicelli e al 12' si portano sul 2 a 1 con Di Matteo II. Il risultato non cambia sino al fischio finale.

CTL CAMPANIA - BATTIPAGLIESE 2-1

CTL CAMPANIA: Vigliotti, Pellini, Bosco, Lopetrone (1’ st Carnicelli), Baratto, Cavallini, Puca, Di Palma, Di Matteo I (1’ st Olivieri), Di Matteo II (41’ st Russo I), Narciso. A disp.: Lima, Russo II, Natale, Sommella. All.: Bosso (Campana squalificato).
BATTIPAGLIESE: Carotenuto, Sparano, Itri, Odierna (6’ st Sasso), Magliano, Fariello, Sorrentino, Di Vece, Auricchio, Botta (26’ st Barra), Volzone. A disp.: Grippo, Fiorillo, Pappalardo, Lamberti, Picarone. All.: Longo.
ARBITRO: Strippoli di Bari
MARCATORI: 29’ pt rig. Auricchio (B), 5’ st Carnicelli (C), 17’ st Di Matteo II (C).
NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti Lopetrone (C), Puca (C), Di Palma (C), Di Matteo II (C), Narciso (C), Carnicelli (C), Fariello (B), Carotenuto (B). Angoli 2-0 per la Battipagliese. Rec.: 1’ pt, 4’ st.

BATTIPAGLIESE - POTENZA 3-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ctl Campania - Battipagliese 2-1: non basta Auricchio

SalernoToday è in caricamento