rotate-mobile
Sport Pagani

Gubbio-Paganese: per gli Azzurrostellati è emergenza formazione

Dopo il derby in campo neutro e a porte chiuse perso con la Nocerina la squadra di patron Trapani si ritrova ferma a sette punti in classifica e con una folta lista di infortunati

Il continuo rimescolare le carte in queste settimane da parte del trainer azzurrostellato Maurizi nel tentativo di trovare la quadratura del cerchio ed instradare la sua truppa verso una certa continuità di risultati, ancora non avvenuta, deve fare i conti con le assenze di Volturo, Novothny e Martinovic per la partita in terra umbra contro il Gubbio che, a quindici punti in classifica, è sotto di tre lunghezze dalla nona piazza, ultima posizione utile per aggiudicarsi la disputa degli spareggi post season. La non positiva prestazione del difensore Toppan nel derby perso con la Nocerina dovrebbe indurre in rampa di lancio il paganese verace Tortora, considerata anche la bocciatura di Panariello. Scelte probabilmente obbligate ma che verranno sciolte solamente in extremis. Probabile un inserimento di Berretta, quanto meno a gara in corso, in attacco. Ore 14.30, arbitra Rossi di Rovigo.

Probabile formazione PAGANESE (4-3-3): Svedkauskas; Pepe, Tortora, Monopoli, Franco; Perrotta, Giampà, Meola; Nascimiento, Lantieri, De Sena. All.: Maurizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Paganese: per gli Azzurrostellati è emergenza formazione

SalernoToday è in caricamento