rotate-mobile
Sport

La Salernitana multa Jallow, la voce dei tifosi: "Gesto inqualificabile"

Non c'è pace per la Salernitana. Dopo la vittoria in rimonta contro il Crotone, tiene banco il caso del giocatore gambiano che dopo il gol dell'1-1 ha zittito il pubblico e poi ha continuato con le provocazioni a fine gara, trattenuto a stento da steward e dirigenti

Non c'è pace per la Salernitana. Dopo la vittoria in rimonta contro il Crotone, tiene banco il caso del giocatore gambiano Lamin Jallow che dopo il gol dell'1-1 ha zittito il pubblico e poi ha continuato con le provocazioni a fine gara, trattenuto a stento da steward e dirigenti. La società granata ha deciso di multarlo: sanzione pesantissima. Il calciatore non è stato allontanato dalla rosa.

La voce dei tifosi

Dopo il faccia a faccia con i supporter, le valutazioni dei tifosi oscillano dal "no comment" al "pensasse ad essere aggressivo nei confronti delle difese avversarie". C'è pure chi pensa a gennaio:"Il mercato invernale dovrà portarlo via da Salerno". Spazio anche alle riflessioni sulla partita e sulla vittoria che non deve scivolare in secondo piano, visto che la Salernitana non vinceva dal 2 novembre. Ciro Troise: "Nel primo tempo squadra allo sbando. Dopo l’espulsione, quelli in 10 sembravamo noi. Nel secondo tempo Ventura è stato premiato dai cambi, nonostante Jaroszynski. Stiamo scherzando col fuoco. Se aspettiamo il 31 gennaio, sarà troppo tardi. Contento per Gondo che si impegna tanto ma a Salerno in tema di attaccanti siamo abituati a ben altro. Su Jallow no comment". Paolo Toscano: "Finalmente sono arrivati i tre punti... ma quanta sofferenza! L’abbiamo spuntata contro una squadra che ha giocato gran parte della gara in inferiorità numerica e che, nonostante ciò, ci ha messo in grossa difficoltà. Siamo una squadra in confusione e Jallow ne è un degno rappresentante. Un giocatore scarso che non accetta di essere criticato e inveisce contro la curva in quel modo, non merita di indossare la casacca granata". Mimmo Rinaldi:" Siamo contenti perchè siamo sempre tifosi della Salernitana. Punto. Società inesistente e che merita di essere contestata. Fate tacere per cortesia chi mortifica la nostra intelligenza. Ci sentiamo presi in giro dalle parole dell'uomo mercato granata". Antonio Positano: "Questa sera prendiamoci i tre punti in chiave salvezza. Difesa scandalosa e salvo solo il carattere. Il centrocampista polacco non mi è dispiaciuto e sono contento per Gondo". Mario De Rigatis: "Stasera c'è da salvare soltanto il risultato, che ci fa allontanare dalla zona play out. Ma la situazione è davvero preoccupante, per le lacune, o meglio voragini tecniche e per la scarsa qualità dei giocatori. Riusciamo a sopravvivere nella zona di centroclassifica grazie alla mediocrità degli avversari. Superati i limiti della decenza con Jallow, da entrambe le parti, la critica è sempre legittima, ma mai varcare i limiti della volgarità.  Al contempo consiglierei a Jallow di utilizzare quella grinta contro le difese avversarie. Insomma manteniamo la calma".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana multa Jallow, la voce dei tifosi: "Gesto inqualificabile"

SalernoToday è in caricamento