rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi, morto dipendente comunale dopo incidente stradale: indagato automobilista

L’inchiesta coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore, è condotta dai carabinieri del comando di Mercato San Severino

E' indagato per omicidio stradale l'uomo che alla guida di una Volkswagen era finito contro la Panda di Giuseppe Petrone, il dipendente comunale di Baronissi morto tragicamente la settimana scorsa. Il conducente della vettura di grossa cilindrata, un 40enne di Montoro, era rimasto illeso nell’incidente.

L'indagine

L’inchiesta coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore, è condotta dai carabinieri del comando di Mercato San Severino. Non è escluso che il pm si serva anche di una consulenza per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto in località Caprecano, all’ingresso del terreno di proprietà di Petrone. Stando alle prime ricostruzioni, la Volkswagen, forse in fase di sorpasso, finì contro la Panda, il cui conducente aveva accostato sul lato sinistro della strada, dinanzi al cancello chiuso. La vittima, finita fuori dall'auto, era morta sul colpo. Da chiarire la velocità della Volkswagen. Grande dolore a Baronissi, invece, per il dipendente comunale, persona ben voluta che ha lasciato moglie e due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, morto dipendente comunale dopo incidente stradale: indagato automobilista

SalernoToday è in caricamento