rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Cavese centra il terzo successo consecutivo con il Castrovillari

I salernitani si sono imposti con il risultato di 2-1. A decidere la gara è stato D'Angelo nella ripresa

CAVESE-CASTROVILLARI 2-1

CAVESE: Anatrella, Potenza, Lomasto, De Caro, Caserta, Romizi, Palma (76′ Maiorano), Carbonaro (61′ D’Angelo), Bacio Terracino (89′ Corigliano), Banegas (83′ Kone), Allegretti (74′ Foggia). All. Troise.

CASTROVILLARI: Aiolfi, Azzaro (83′ Rota), Anzilotta, Sturumbo, Mazzotti, Rosa Gastaldo, Teyou, Carrozza, Di Bari, Padin (74′ Perri), Tripicchio. All. Colle.

ARBITRO: Alessio Marra di Mantova.

RETI: 10′ Allegretti (CAV), 36′ Tripicchio (CAS), 71′ D’Angelo (CAV).

La Cavese centra il terzo successo consecutivo allo stadio Simonetta Lamberti, dopo aver superato il Castrovillari. Padroni di casa che si sono resi subito pericolosi nelle prime battute del match, ed al 10' si sono portati in vantaggio con il rigore realizzato da Allegretti. Gli opsiti hanno provato a scuotersi dopo la rete subita, ed al 36' anch'essi hanno trovato la rete del pareggio dal dischetto con Tripicchio. La prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, sul risultato di 1-1. Nella ripresa la Cavese ha provato a spingere per riportarsi avanti, e dopo diversi tentativi al 71' D'Angelo ha insaccato la rete del 2-1. I padroni di casa hanno subito la controffensiva avversaria, ma hanno retto fino al triplice fischio conquistando i 3 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Cavese centra il terzo successo consecutivo con il Castrovillari

SalernoToday è in caricamento