rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

La Gelbison ferma la capolista, con l'Altamura termina 2-2

La squadra di Alessandro Erra torna a muovere la classifica dopo cinque sconfitte consecutive

La Gelbison torna a far punti. Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Alessandro Erra ferma la capolista Altamura sul 2-2. Frazione iniziale equilibrata allo stadio Carrano di Santa Maria di Catellabate. La brigata rossoblù, reduce da un filotto di risultati negativi, riesce a tenere testa alla prima della classe.

Accantonate le fasi di studio e qualche tentativo in fase avanzata, sono i padroni di casa a sbloccare il match con il timbo di Rodriguez poco prima della mezz’ora di gioco. Il numero 99 si fa trovare pronto e deposita alle spalle di Fernandes. Sul finale di tempo, pareggia Loiodice con una bella giocata: il fantasista, dalla sinistra, rientra sul destro e con un tiro a giro insacca all’incrocio dei pali.

Giornata stregata per l'Ischia, assedio alla Nuova Florida ma è 0-0 al Mazzella

L'atteso derby non si sblocca, le due squadre napoletane si dividono la posta in palio

Il dieci ospite è protagonista anche nella ripresa, con la rete che ribalta il punteggio e obbliga i cilentani rincorrere. Un tiro da fuori area di Loiodice trova la deviazione di Sall che inganna Milan. La Gelbison non ci sta e fa 2-2 con Croce, bravo a capitalizzare dopo l’indecisione di Fernandes. Il risultato non cambia più, i rossoblù tornano a muovere la classifica.

Il tabellino

Gelbison (3-5-2): Milan; Sall (70’ Gagliardi), Manzo, G. Ferrante; Fontana; Tazza, Sicurella (80’ Casiello), D. Ferrante (63’ Lollo), De Pasquale (63’ Muratori); Rodriguez (58’ Bubas), Croce. A disp.: Cervellera, Rodrigues, De Pace, Kosovan. All.: Erra

Altamura (3-4-3): Fernandes; Mattera, Bertolo, Grande; Cascella (52’ D’Innocenzo), Maccioni, Logoluso (70’ Di Pinto), Bolognese; Lattanzio (77’ Saraniti), Loiodice, Addiego (77’ Kharmoud). A disp.: De Luca, Cipolla, Chietti, Tataru, Molinaro. All.: Giacomarro

Arbitro: Francesco Martini di Valdarno

Marcatori: 29’ Rodriguez (G), 45’  Loiodice (A), 67’ Loiodice (A), 73’ Croce (G)

Ammoniti: Rodriguez (G), Kharmoud (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gelbison ferma la capolista, con l'Altamura termina 2-2

SalernoToday è in caricamento