rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

E' ufficiale: De Sanctis lascia la Salernitana, il saluto del presidente Iervolino

Il club granata ha formalizzato l'accordo transattivo raggiunto con l'ex ds. Vanno via anche Migliaccio e Lo Schiavo. "Avanti Bersagliera", ha concluso De Sanctis nel comunicato stampa congiunto

Non era questione di soldi ma di accordo e uscita politacally correct. Raggiunta l'intesa su entambi i fronti e anche sulla buonuscita per Migliaccio e per Lo Schiavo, De Sanctis ha rinunciato a 18 mesi di stipendio (il contratto scadeva a giugno 2025) e ha liberato la Salernitana dall'impaccio e dall'impasse. Comincia la gestione Sabatini ma prima ci sono i saluti del ds uscente a Salerno e alla Salernitana, dopo il ringraziamento del patron Iervolino al professionista. 

Svolta Salernitana: De Sanctis lascia la poltrona di diesse

Il comunicato stampa

“Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A - ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919 Danilo Iervolino - Certi che la società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni, intendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”. “Ringrazio il presidente Iervolino, la società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme - ha affermato Morgan De Sanctis - Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: De Sanctis lascia la Salernitana, il saluto del presidente Iervolino

SalernoToday è in caricamento