rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Ruoli cardine e beata gioventù: la Salernitana fissa le priorità di mercato

Interesse per il centrocampista Prati, 2 gol in 20 presenze in B con la Spal. Lo scouting granata apprezza anche il laterale mancino Turicchia (prodotto della Juve NextGen) ed il colombiano Oscar Cortés dei Millonarios

Le priorità di mercato sono un centravanti, un centrocampista e un mancino che possa essere l'alternativa a Bradaric. Il centrocampista può essere pure Vilhena (Espanyol retrocesso, la Salernitana lascerà scadere l'opzione di rinnovo e poi andrà a trattativa privata con il club). Se esce Maggiore arriva anche un mediano. Se viene ceduto Sepe, molto probabile, la Salernitana ingaggia un portiere che non venga a fare il titolare. Sul taccuino non ci sono Carnesecchi né Caprile. Se va via Bonazzoli, arriva un'ala. I centravanti seguiti sono Piroe e Dovbyk. Maupay e Diallo sono molto costosi. 

Beata gioventù

La Salernitana sta seguendo con molta attenzione il Mondiale under 20 e ha tenuto d'occhio non solo campioncini azzurri. Serve innanzitutto un cursore mancino under da affiancare a Bradaric. “Alcuni nostri obiettivi disputano il Mondiale U20 - ha ammesso De Sanctis - ma non si tratta solo di italiani. Abbiamo seguito anche i tornei di categoria in Africa e Sudamerica". Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola rivela l'interesse per il centrocampista Prati, 2 gol in 20 presenze in B con la Spal. Lo scouting granata apprezza anche il laterale mancino Turicchia (prodotto della Juve NextGen) ed il colombiano Oscar Cortés dei Millonarios. Quest'ultimo è un esterno offensivo che perà è pure nel mirino del Lens.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruoli cardine e beata gioventù: la Salernitana fissa le priorità di mercato

SalernoToday è in caricamento