rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

La Salernitana a caccia dei gol: incontro con Djuric ma spunta un altro centravanti

Milan non ha "cloni": è questo il pensiero condiviso da tutti i mister che lo hanno allenato a Salerno. Un surrogato oppure un ricambio durante la stagione - ha stazza e gol nei piedi - potrebbe essere il giovane e promettente centravanti Manuel De Luca. Ha realizzato 10 gol a Perugia lo scorso anno in B, ma è di proprietà della Sampdoria

Tutto su Djuric ma non solo. In queste ore già febbrili di calciomercato, la Salernitana ha dialogato fitto con l'agente del centravanti bosniaco, il procuratore Sabbatini. Oggi è il giorno decisivo.

Estate granata: ufficializzato il programma delle amichevoli

Le cifre

Djuric per restare in granata vuole firmare un triennale da 850mila euro a stagione. La Salernitana, di contro, gli offre un biennale da 600mila euro. L'aggiunta di una opzione per il terzo anno e l'inserimento di alcuni bonus legati ai gol e alle presenze potrebbe avvicinare sensibilmente le parti. Milan non ha "cloni": è questo il pensiero condiviso da tutti i mister che lo hanno allenato a Salerno. Un surrogato oppure un ricambio durante la stagione - ha stazza e gol nei piedi - potrebbe essere il giovane e promettente centravanti Manuel De Luca. Ha realizzato 10 gol a Perugia lo scorso anno in B, ma è di proprietà della Sampdoria.

Il nodo

C’è da sciogliere anche il nodo Mazzocchi. Al terzino crossatore è stato offerto un biennale da 850mila euro, sponda Monza, e il Torino ne propone 450mila. La Salernitana proverà a trattenerlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana a caccia dei gol: incontro con Djuric ma spunta un altro centravanti

SalernoToday è in caricamento