rotate-mobile
Calcio

Mazzocchi, lesione al ginocchio: dovrà operarsi, un guaio per la Salernitana

Il giocatore si era infortunato in Nazionale. Ha effettuato un consulto specialistico, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, in programma giovedì. Adesso il club granata deve correre ai ripari

Una tegola, anzi un guaio: la lesione al ginocchio destro di Mazzocchi è più grave del previsto e il calciatore della Salernitana dovrà operarsi. L'intervento chirurgico è programmato giovedì 24 novembre.

Lo scenario

Il mercato adesso impazza e tutte le strade devono necessariamente portare ad un giocatore che possa sostituire Mazzocchi. Il recupero post intervento sarà più lungo. Nel mirino non c'è più la sfida a Bergamo contro l'Atalanta, occorreranno più giorni per rivederlo in campo. Dunque la Salernitana che al momento si ritrova con Sambia e Bradaric (Candreva squalificato contro il Milan) sta battendo senza soluzione di continuità tutte le piste di mercato, in Italia e all'estero. Mazzocchi: dovrà dunque sottoporsi ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale. 

La nota

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Pasquale Mazzocchi in seguito ad ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica ortopedica, si sottoporrà nella giornata di domani ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani al termine dell’intervento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzocchi, lesione al ginocchio: dovrà operarsi, un guaio per la Salernitana

SalernoToday è in caricamento