rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Arechi discoteca a cielo aperto: scenografia Hollywood con "Trottolino amoroso"

Si chiama "Vattene Amore" ma per Salerno ed i salernitani è da sempre la canzone del trottolino. Sciarpata e altra scenografia da urlo per ringraziare, dentro una stella, Sabatini, Nicola, Iervolino, squadra e staff. Mascotte in campo e fuochi d'artificio all'esterno dello stadio

Si chiama "Vattene Amore" ma per Salerno ed i salernitani è da sempre la canzone del trottolino. Sciarpata e altra scenografia da urlo per ringraziare, dentro una stella, Sabatini, Nicola, Iervolino, squadra e staff.

La scenografia pre gara

La seconda scenografia

Va in scena con le stelle di Hollywood e con la colonna sonora dei tempi del Vestuti. Di canzone in canzone, la miccia l'accende lo speaker dello stadio Arechi con le note di Vasco Rossi: "Io sono ancora qua". Poi l'apoteosi, la gratitudine di un popolo e la riconoscenza della Salernitana. Tutti si abbracciano, si baciano, piangono di gioia. Zortea si improvvisa dj, Iervolino ringrazia tutti e dice: "Ci avevo sempre creduto e l'avevo sognata così". I salernitani un po' meno ma ... vadA come vadA, la favola è sbocciata. Mascotte in campo e fuochi d'artificio all'esterno dello stadio. E' il Capodanno della Salernitana.

Caroselli in città

Salernitana-Udinese i festeggiamenti - gallery Gambardella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arechi discoteca a cielo aperto: scenografia Hollywood con "Trottolino amoroso"

SalernoToday è in caricamento