rotate-mobile
Calcio

Serie C, rimonta Latina corsaro a Pagani

Il gol di Christian Tommasini illude la squadra di mister Gianluca Grassadonia che all’intervallo subisce la rimonta

PAGANESE-LATINA 1-2

PAGANESE: Baiocco; Konaté, Sbampato, Murolo; Martorelli, Cretella, Tissone, Firenze, Brogni; Tommasini, Castaldo. All. Grassadonia.

LATINA: Cardinali; Carissoni, De Santis, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Barberini, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane. All. Di Donato.

RETI: 21’ Tommasini, 32’ rig. Carletti, 41’ Ercolano.

Succede tutto nel primo tempo, e purtroppo per la Paganese arriva un’altra sconfitta tra le mura amiche dello stadio Marcello Torre. A passare in quel di Pagani è il Latina, che dopo essere passato in svantaggio a causa della rete di Tommasini, ha ribaltato l’incontro prima dell’intervallo. Dopo aver attaccato ed essere andati vicino alla prima rete del match, i pontini hanno subito la rete dell’attaccante azzurrostellato. Ma gli ospiti non si sono persi d’animo e continuando ad attaccare, hanno trovato il pareggio con il calcio di rigore trasformato da Carletti. E poi, prima che si andasse all’intervallo, hanno anche raddoppiato con Ercolano, che si era procurato il penalty, che di testa ha battuto con una deviazione fortunata l’incolpevole Baiocco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, rimonta Latina corsaro a Pagani

SalernoToday è in caricamento