rotate-mobile
Sport

Assalto al Brescia, la Salernitana deve ritornare Bersagliera: le formazioni

Si gioca alle ore 21 allo stadio Arechi ed i granata non hanno scelta: devono conquistare la vittoria, che in casa manca da gennaio, per rilanciare le proprie quotazioni, fino ad ambire al secondo posto che regala la promozione diretta

Serve una partita da Bersagliera, serve una vittoria per ricacciare il Brescia nel limbo della classifica e ripresentarsi, dopo la sosta, con una classifica d'altissima quota. La Salernitana stasera non ha scelta: alle ore 21, allo stadio Arechi, i granata devono conquistare i tre punti che in casa mancano da gennaio, per rilanciare le proprie quotazioni, fino ad ambire al secondo posto che regala la promozione diretta e che adesso distanza 4 punti. Poche novità di formazione rispetto alla partita di Cittadella: in attacco, ballottaggio Djuric-Gondo.

Le formazioni


SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. A disp. Adamonis, Durmisi, Mantovani, Sy, Boultam, Kiyine, Kupisz, Schiavone, Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen. All. Castori.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello; Ayè, Ragusa. In panchina: Kotnik, Mateju, Mangraviti, Papetti, Labojko, Ghezzi. Pajac, Donnarumma, Fridjonsson. All. Clotet.

Arb. Santoro di Messina

Diretta: Dazn.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Brescia, la Salernitana deve ritornare Bersagliera: le formazioni

SalernoToday è in caricamento