rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: tra ieri e oggi 24 nuovi casi nel salernitano, contagio a Campagna

Intanto, dai dati del Ministero della Salute, risulta che l'incremento dei contagi oggi in provincia di Salerno sia -46: ieri, la stessa statistica ufficiale aveva indicato 70 nuovi casi nel nostro territorio: ecco cosa è accaduto

Nuovo contagio nel salernitano: questa sera, il Comune di Campagna ha fatto sapere che una cittadina è risultata positiva al Covid-19.

Parla il sindaco

"La signora, casalinga, vive con il marito pensionato. L’ ASL ha avviato i protocolli previsti e, con l’ausilio della polizia municipale di Campagna, sta ricomponendo la catena degli eventuali contatti"

Nuovo caso a Fisciano

L'anomalia

Intanto, dai dati del Ministero della Salute, risulta che l'incremento dei contagi oggi in provincia di Salerno sia -46: ieri, la stessa statistica ufficiale aveva indicato 70 nuovi casi nel nostro territorio. Dato, questo, tuttavia, evidentemente erroneamente alterato. Oggi, infatti, i contagi nel salernitano risultano pari a 1218, mentre ieri si contavano 1264 positivi. In conclusione, tra il 12 e il 13 settembre, sono stati 24 i nuovi contagi confermati.

Contagi a Cava e Pontecagnano
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: tra ieri e oggi 24 nuovi casi nel salernitano, contagio a Campagna

SalernoToday è in caricamento