rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Il Gos ha deciso: 500 biglietti e obbligo di tessera del tifoso per i salernitani a Bergamo

E' stata adottata la stessa scelta per i milanisti in trasferta contro l'Atalanta nel prossimo turno di campionato. Il Gewiss Stadium è oggetto di lavori di ristrutturazione: il settore ospiti può contenere 750 posti ma la capienza è stata ulteriormente ridotta

I tifosi della Salernitana avranno a disposizione 500 biglietti per la trasferta di Bergamo, in programma lunedì 18 dicembre. Lo ha deciso il Gos che si è riunito stamattina nel capoluogo lombardo. Per l'acquisto dei tagliandi c'è l'obbligo della tessera del tifoso. Quest'ultima misura è stata stabilta dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, che ha evidenziato nel proprio bollettino profili di criticità legati alla partita. 

Lo scenario

Per i tifosi della Salernitana è stata adottata la stessa scelta presa dal Gos per i milanisti in trasferta contro l'Atalanta nel prossimo turno di campionato. Il Gewiss Stadium è oggetto di lavori di ristrutturazione: il settore ospiti può contenere 750 posti ma la capienza è stata ulteriormente ridotta a 500 posti per le gare a rischio. L'Atalanta aveva monitorato un flusso anomalo di alcuni biglietti a Salerno: nelle prime ore di prevendita dei tagliandi destinati ai settori locali, alcuni supporter granata avevano acquistato ticket. Il Gos ha comunicato che questi biglietti sono stati annullati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gos ha deciso: 500 biglietti e obbligo di tessera del tifoso per i salernitani a Bergamo

SalernoToday è in caricamento