rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Iervolino al Mary Rosy, faccia a faccia con la squadra: "Deluso dai comportamenti"

I provvedimenti disciplinari sono scontati: il club farà allenare Dia in disparte

Faccia a faccia con la squadra, colloqui solitari con l'allenatore Liverani e l'attaccante Dia, che si è rifiutato di scendere in campo a Udine. Iervolino è entrato intorno alle ore 14 nel centro sportivo Mary Rosy. 

Il caso

Al capezzale della grande ammalata Salernitana, il patron ha assistito all allenamento e ha puntato l'indice contro i comportamenti di un giocatore sul quale il club aveva puntato. I provvedimenti disciplinari sono scontati: si allenerà separato dal gruppo squadra e verrà proposta al Collegio Arbitrale una decurtazione del 50% dello stipendio. 

La nota del club 

"Il Presidente si è confrontato dapprima con il mister Fabio Liverani e a seguire ha incontrato la squadra al completo. Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l’inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata". Il patron ha poi ricordato alla squadra: ”Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l’unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti. Il Presidente ha poi ribadito che la Società vuole fortemente l’impresa salvezza e che interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l’impegno ed i valori del club"
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iervolino al Mary Rosy, faccia a faccia con la squadra: "Deluso dai comportamenti"

SalernoToday è in caricamento