rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Il ritorno di Dia e del pistolero: la Salernitana aspetta i suoi attaccanti al Mary Rosy

Il centravanti del Senegal e il suo compagno di squadra, polacco, sono stati impegnati ai Mondiali in Qatar. Dopo l'eliminazione, hanno beneficiato dei giorni di riposo concessi da contratto a tutti i calciatori granata. Piatek ritornerà ad allenarsi il 16 novembre

Piatek "il pistolero" pubblica su Instagram le foto della sua vacanza alle Maldive. Durerà ancora poche ore. Il calciatore della Salernitana, infatti, è atteso il 16 dicembre al centro sportivo Mary Rosy per ripendere la preparazione. Nel mirino c'è il suo Milan: Piatek in passato è stato un attaccante del Diavolo rossonero ma adesso sogna il gol dell'ex, il 4 gennaio. 

Notti magiche: Iervolino è in Qatar per l'atto finale dei Mondiali

Il cronoprogramma

Il centravanti polacco e il suo compagno di squadra, il senegalese Dia, sono stati impegnati ai Mondiali in Qatar. Dopo l'eliminazione, hanno beneficiato dei giorni di riposo concessi da contratto a tutti i calciatori granata. Piatek ritornerà ad allenarsi il 16 novembre, poi toccherà a Dia. Il tunisino Bronn, invece, comincerà il 14 dicembre. Bronn ha partecipato ai Mondiali con la Tunisia. Venerdì ci saranno novità anche per il portiere Sepe. Dopo la lesione al polpaccio, il numero 1 della Salernitana ha iniziato il protocollo riabilitativo. La prima ecografia di controllo, però, fornirà l'aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Il direttore sportivo De Sanctis è alla ricerca di un portiere che posso sostituirlo durante il periodo di inattività.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Dia e del pistolero: la Salernitana aspetta i suoi attaccanti al Mary Rosy

SalernoToday è in caricamento