rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Salernitana, appuntamento a Roma: il procuratore federale Chinè attende il patron Iervolino

Al termine del derby contro il Napoli, il presidente granata non ha usato mezze misure nel commentare l'operato della classe arbitrale e la Procura Federale ha aperto un fascicolo

Danilo Iervolino, patron granata, ha lasciato lo stadio Arechi visibilmente contrariato e con largo anticipo. La Salernitana ha perso l'ennesima occasione per conquistare punti salvezza e resta in fondo alla classifica. Il presidente affida al dg Sabatini il compito di cercare soluzioni di mercato, che significa anche cessioni per alleggerire il monte ingaggi e reinvestire gli stipendi con nuovi ingaggi. Poi c'è la partita invisibile. 

Lo scenario

Non è fatta solo di conti ma anche di rapporti con le istituzioni del calcio. Sono "i tavoli giusti" dei quali parlava l'amministratore delegato Milan, dopo la sfida alla Juventus. Al termine del derby contro il Napoli, però, il presidente Iervolino non ha usato mezze misure nel commentare l'operato della classe arbitrale e la Procura Federale ha aperto un fascicolo, un approfondimento per appurare se e quanto le dichiarazioni rese a mezzo stampa dal patron granata siano state lesive dell'immagine della classe arbitrale. Oggi il procuratore Chinè ascolta Iervolino, accompagnato dai legali del club granata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, appuntamento a Roma: il procuratore federale Chinè attende il patron Iervolino

SalernoToday è in caricamento