L’esponente dell’opposizione alza il tiro: “I pareri della Commissione Paesaggio e dell'Ufficio Verde pubblico del Comune non fanno cenno all'intervento di taglio radicale degli alberi"
Zitarosa: "Quale occasione migliore per cogliere questa opportunità impiegando i percettori del Reddito di Cittadinanza, che a Salerno risulterebbero essere in 5.700, in attività utili alla comunità?"
Lo straniero protagonista dell'episodio di questa mattina è lo stesso che lo scorso anno vagava senza vestiti in via San Leonardo. Nonostante le sue condizioni psichiche, è stato accompagnato a Bari. Venite Libenter: "Ricorreremo legalmente"
Negli uffici della Questura, l'uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici da parte della Polizia Scientifica e riconosciuto per F.A.,30enne di nazionalità nigeriana, senza fissa dimora
L'annuncio di De Maio: "A breve ripartiremo da questo punto, fino all’altezza dello stabilimento balneare Colombo a Mercatello, per poi proseguire sull’intero litorale cittadino"
Stamattina si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto, mentre migliorano le condizioni di salute della 38enne sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno
Secondo testimoni oculari, l'aggressore, poi arrestato in flagranza, avrebbe avvicinato la donna e poi colpita più volte. Tra i due un rapporto sentimentale chiuso da tempo. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti
Ad accoglierlo, come fa quotidianamente con tutti i suoi clienti, il titolare del bar nonché tifosissimo della Salernitana Giuseppe (detto Peppe) Adinolfi
Nell'ordinanza del gip viene ricostruito il gesto folle dei due indagati, ripresi dalle telecamere. La difesa prepara ricorso al Riesame: "Non avevano intenti omicidiari"
Si svolgerà tra sabato 26 e domenica 27 maggio, a Salerno, la due giorni di approfondimenti e incontri esperti del settore, volontari e dirigenti Anpas provenienti da tutta Italia.
L'appello della lettrice: "Manca poco alla fine della stagione estiva: proseguissero i controlli in modo tale da consentirci di recarci al mare senza dover dare soldi agli abusivi"